SEGNO ZODIACALE | 3 MIN. TEMPO DI LETTURA
Il segno zodiacale Bilancia e il segno zodiacale Acquario
Platone fa da re
Il segno zodiacale Bilancia e il segno zodiacale dell’Acquario sono entrambi collegati all’elemento d’aria. La loro indole è simile e si dimostra nel modo in cui sono aperti per cose nuove. Sperimentano e scoprono volentieri, dopodiché si raccontano tutto fino nel più piccolo dettaglio.
Di materiale di conversazione ne trovano a sufficienza, anche le risate in comune non mancheranno mai. Quanto riguarda il senso dell’umorismo sono sulla stessa lunghezza d’onda. Inoltre guardano con ottimismo verso il futuro e non si lasciano rovinare il loro buon umore.
Ci sono abbastanza punti di contatto a favore di questo rapporto. Per quanto armonioso questo possa sembrare, molti rapporti tra Bilancia e Acquario, però, si perdono nel niente. Oppure non superano l’amicizia platonica.
A lei questo non piace
Uno dei motivi è che entrambi nascondono le loro emozioni come se fossero segreti da mantenere. Per questo al rapporto manca la profondità che spesso s’instaura tramite romanticismo e manifestazioni d’affetto. L’Acquario non è uno che butta complimenti e riconoscimenti a destra, a sinistra e a manca. Per la Bilancia questo non va assolutamente bene.
Lei vive di apprezzamenti e non vuole doverne fare a meno, se necessario, li cerca anche altrove. Oltretutto l’Acquario tende a tenere una certa distanza in un rapporto. Questo favorisce naturalmente il distanziarsi della Bilancia dall’Acquario. La miglior cosa sarebbe che si fermassero in una relazione aperta o un amore prettamente platonico per evitare dispiaceri e frustrazioni.
Donna Bilancia e Uomo Acquario
Si capiscono al volo
La donna Bilancia e l’uomo Acquario si capiscono al volo, hanno gli stessi interessi, soprattutto quanto riguarda l’arte, la musica e la cultura in generale. Lunghi discorsi fino a notte fonda sono la regola. Leggermente e armoniosamente avviene la comunicazione interpersonale tra di loro. A loro vantaggio c’è anche il loro senso dell’umorismo. Tutto ciò crea un rapporto caratterizzato da pochi conflitti e atmosfere leggere.
Soprattutto la donna Bilancia con la sua comprensione fa sì che ci sia sempre un equilibrio adeguato. Lei è molto interessata a non fare finire in lite il rapporto. Anche quando l’uomo Acquario ha bisogno di seguire il suo desiderio d’indipendenza. Fin quando lui non approfitta della sua generosità e le viene incontro con dei gesti romantici, per lei sarà tutto a posto.
Complici per la vita
L’amore fisico tra di loro armonizza alla perfezione. Entrambi non sono inibiti, anzi al contrario, sono pieni di risorse. Amano la spontaneità e la varietà. Piace a entrambi ridere insieme.
Nonostante il loro amore passionale, vigono anche degli atteggiamenti amichevoli tra loro. Come si suol dire: “complici per la vita”. Fintanto che la donna Bilancia e l’uomo Acquario imparano a mostrare sentimenti, il loro rapporto può crescere e fiorire.
Uomo Bilancia e Donna Acquario
Raramente devono superare se stessi
Un’unione tra uomo Bilancia e donna Acquario non tende a far germogliare grandi gemme di crescita. Non si arricchiscono e talvolta si assomigliano troppo. Questo porta a un’incredibile armonia, ma non a grandi sfide, purtroppo. Raramente devono superare se stessi.
Naturalmente questo non è la cosa più importante in una relazione d’amore nella quale si vorrebbe principalmente essere felici. Quindi diventa ancora più piacevole se la noia rimane lontana anche senza tensioni. Questo lo si può addebitare all’indole avventurosa dell’uomo Bilancia e ancor di più a quella della donna Acquario. Si entusiasmano per viaggi in posti nuovi per arricchire il loro orizzonte culturale. Stare tutto il giorno buttati sul divano per loro è una scena dell’orrore.
La mancanza di tensione non porta solo pace
Devono essere consapevoli che la mancanza di tensione non porta solo la pace ma che allenta anche la relazione. Addirittura si può arrivare a un punto ove non si credono neanche più in una relazione. In quel momento tendono a cadere nelle tentazioni di altri pretendenti.
Chiarezza in questi casi è molto importante. O si chiarisce di trovarsi in un rapporto serio o si allarga il margine di libertà del rapporto. Finché si prendono a cuore tale possibilità e la comunicazione tra di loro è netta, in un modo o nell’altro il rapporto tra la donna Acquario e l’uomo Bilancia funzionerà a meraviglia.
TUTTO SULLO Acquario
- Professione e carriera
- Amore e collaborazione
- L'uomo dei Acquario
- La donna Acquario
Partner Acquario
- Acquario e Ariete
- Acquario e Pesci
- Acquario e Vergine
- Acquario e Cancro
- Acquario e Leone
- Acquario e Sagittario
- Acquario e Scorpione
- Acquario e Capricorno
- Acquario e Toro
- Acquario e Bilancia
- Acquario e Acquario
- Acquario e Gemelli
TUTTO SULLO Bilancia
- Professione e carriera
- Amore e collaborazione
- L'uomo dei Bilancia
- La donna Bilancia
- Bilancia e Ariete
- Bilancia e Pesci
- Bilancia e Vergine
- Bilancia e Cancro
- Bilancia e Leone
- Bilancia e Sagittario
- Bilancia e Scorpione
- Bilancia e Capricorno
- Bilancia e Toro
- Bilancia e Bilancia
- Bilancia e Acquario
- Bilancia e Gemelli
Tutti i segni zodiacali
- Segno zodiacale Ariete
- Segno zodiacale Pesci
- Segno zodiacale Vergine
- Segno zodiacale Cancro
- Segno zodiacale Leone
- Segno zodiacale Sagittario
- Segno zodiacale Scorpione
- Segno zodiacale Toro
- Segno zodiacale Bilancia
- Segno zodiacale Acquario
- Segno zodiacale Gemelli
- Segno zodiacale Capricorno