SEGNI ZODIACALI | 3 MIN. DURATA DELLA LETTURA
AMORE E VITA DI COPPIA DEL SEGNO TORO
Dal 21 aprile al 21 maggio
Il loro amore passa attraverso lo stomaco?
In nessun altro segno zodiacale l'amore passa per lo stomaco come nel Toro. Che siano donne o uomini, amano il piacere e la bellezza della vita. I nati sotto il segno del Toro apprezzano una relazione tranquilla e sono coinvolti nella sua realizzazione. Brillano per la loro natura premurosa e coccolano i loro partner con tutti i trucchi del mestiere.
Per loro, gesti romantici e un pasto amorevolmente preparato sono all'ordine del giorno. Quando non vogliono stare tra le loro quattro mura, escono e sono socievoli e attivi. Portano i loro prescelti a serate glamour. Come ad esempio uno spettacolo teatrale o una visita a un ristorante dove c'è la torta più buona della città. Per molti versi, i Toro sono dei buongustai nati, e lo stesso vale per la scelta del partner.
Fedele come un Toro
Questo segno zodiacale impiega molto tempo nelle questioni decisionali perché è scrupoloso per natura. Passano mesi prima che sia pronto per una relazione seria. Il Toro prende sul serio una relazione di coppia e la intraprende con la premessa che durerà. Una promessa è sacra per il segno di terra. Per mantenerla, fa del suo meglio.
Il Toro è fedele e perdona i passi falsi. Nei conflitti non getta la spugna, ma si sforza di mantenere la relazione. Per sua natura è una persona tranquilla che trascorre il tempo con la sua famiglia. Le storie d'amore di breve durata non gli piacciono perché non si adattano ai suoi ideali di sicurezza e protezione.
La calma prima della tempesta
Il segno di terra, con tutte le sue qualità positive, ha la tendenza a essere controllante e geloso. I nati sotto il segno del Toro trascureranno i piccoli flirt ed eventualmente una scappatella perché la fedeltà è scritta nella loro carne e nel loro sangue. Se vedono rosso per un motivo, è meglio che qualsiasi persona, per quanto forte, corra al riparo.
Nel Toro si accumula la rabbia, che rotola giù per il pendio come una palla di neve, e cresce continuamente. Fino a quando un giorno il barile trabocca e lui perde le staffe. Quando questo accade, il Toro è risentito, arrabbiato e non è disposto a scendere a compromessi.
Il modo più semplice per il suo partner di allentare la tensione è parlare apertamente con lui e nel frattempo preparare il suo piatto preferito. Molto semplice: la sua prescelta non gli dà motivo di essere gelosa. Se sei così fortunato da avere un Toro come partner, non troverai un amante migliore tra i segni dello zodiaco.
TUTTO SULLO Toro
- Professione e carriera
- Amore e collaborazione
- L'uomo dei Toro
- La donna Toro
- Toro e Ariete
- Toro e Pesci
- Toro e Vergine
- Toro e Cancro
- Toro e Leone
- Toro e Sagittario
- Toro e Scorpione
- Toro e Capricorno
- Toro e Toro
- Toro e Bilancia
- Toro e Acquario
- Toro e Gemelli
Tutti i segni zodiacali
- Segno zodiacale Ariete
- Segno zodiacale Pesci
- Segno zodiacale Vergine
- Segno zodiacale Cancro
- Segno zodiacale Leone
- Segno zodiacale Sagittario
- Segno zodiacale Scorpione
- Segno zodiacale Toro
- Segno zodiacale Bilancia
- Segno zodiacale Acquario
- Segno zodiacale Gemelli
- Segno zodiacale Capricorno